Meghan e Harry isolati: non piace il loro comportamento

Meghan e Harry isolati

Meghan e Harry isolati: secondo alcune indiscrezioni, la coppia continua a non essere apprezzata né accettata dalla Royal Family

Meghan Markle continua a vivere un periodo decisamente difficile, e probabilmente, con lei, anche suo marito Harry: è quanto emerge da alcune indiscrezioni recenti, secondo le quali la bellissima moglie del principe Harry continuerebbe a non essere apprezzata o accettata dalla Royal Family, che starebbe quindi facendo di tutto per far sentire la donna fuori luogo, un vero e proprio pesce fuor d’acqua.

Certo, la situazione non è delle più rosee, forse anche per suo stesso volere: non è un caso che la ex attrice americana sia stata soprannominata, sin dai primi giorni della sua permanenza all’interno del palazzo reale inglese, “me gain” dallo staff che si occupa della gestione della Royal Family. Capricciosa, a tratti anche irritante, pare che la duchessa di Sussex (così era stata nominata dalla Regina) non abbia mai avuto dei comportamenti graditi e quindi continuerebbe anche adesso a vivere un periodo difficile.

Secondo alcune fonti informate, pare addirittura che la Royal Family stia facendo di tutto per tenerla lontana e per far sentire isolata non solo lei, ma anche suo marito. Secondo molti però, la colpa sarebbe proprio la loro: a Buckingham Palace nessuno avrebbe gradito le dure confessioni di Harry e di Meghan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*