Harry e Meghan contro tutti: isolati dalla Royal Family

Harry e Meghan contro tutti

Harry e Meghan contro tutti: non piace il loro atteggiamento di ribellione nei confronti dell’etichetta reale e della famiglia, che chiaramente reagisce a modo suo

Harry e Meghan contro tutti: sembra essere questa una delle ultime novità in merito alla famiglia reale inglese, la coppia che si è formata il 19 maggio 2018 ufficialmente con il matrimonio e che oggi può contare sul supporto e sulla presenza di pochi.

La prima ad essere stata presa di mira (se così si può dire) è stata proprio la Markle: l’ex attrice americana e star di Suits, infatti, è giunta a Palazzo Reale con delle proprie specifiche idee, molte delle quali del tutto contrarie al rispetto dell’etichetta reale inglese. Questo, chiaramente, ha fatto sì che Buchingham Palace abbia preso sin dall’inizio le distanze, poi parecchio rinforzate anche con le dichiarazioni fatte dallo stesso Harry in merito. Rivelazioni, nel corso di un documentario a loro dedicato, nelle quali Harry avrebbe ammesso il suo allontanamento da William, e Meghan avrebbe dichiarato di essere stanca delle continue persecuzioni della stampa e dei giornali. Queste dichiarazioni avrebbero reso possibile un loro isolamento e, secondo alcune fonti, “nessuno gli parla o gli scrive” .

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*