I dettagli di Kate for a day: ecco come e quando si terrà il corso

I dettagli di Kate for a day

I dettagli di Kate for a day: il corso si terrà a Milano, presso un prestigioso Hotel, il 19 gennaio 2020. Un evento organizzato da Pois Gras, agenzia milanese esperta del settore

Sarà un corso davvero speciale, quello a cui molte ragazze potranno prendere parte, diventando così molto simili a Kate Middleton, diventata in questi ultimi anni un vero e proprio esempio di bellezza, spontaneità ma allo stesso tempo rispetto delle regole e dell’etichetta reale, così come richiesto e desiderato dalla Royal Family.

Diventare come Kate sarà possibile frequentando un corso preparato appositamente per questo: ma quali sono i dettagli del corso di preparazione all’etichetta reale inglese?

Il corso si chiama Kate for a day, e si terrà a Milano, il 19 gennaio 2020, all’Hotel Chateau Monfort.  Si tratta di un evento organizzato, voluto e gestito da un’agenzia milanese, Pois Gras, che si occupa proprio di questo genere di eventi ma anche di fotografia, make up e, chiaramente, anche di galateo e di Royal Family. Sarà possibile prendere parte a questo interessante corso, imparando così i trucchi del mestiere, come truccarsi, come parlare e come gestire un discorso (o l’emozione che ne deriva) e, chiaramente, anche come rispettare l’etichetta ed il galateo senza troppa emozione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*