Torino: spaccio a Barriera Milano arrestati due grossisti

sequestro

Agenti del commissariato sequestrano oltre 400 grammi di cocaina

Due cittadini stranieri, un cittadini senegalese di 26 anni e una maliano di 32, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Barriera Milano nel corso di un’operazione antidroga che ha avuto luogo giovedì pomeriggio.

A seguito di attività info-investigativa, i poliziotti sono risaliti a un appartamento ubicato in uno stabile di via Monte Rosa, utilizzato per la preparazione, il taglio e in confezionamento della sostanza stupefacente, droga che finiva nelle piazze dello spaccio di Largo Giulio Cesare e nei giardini ubicati tra va Montanaro e corso Palermo.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno visto uscire dallo stabile il ventiseienne senegalese il quale è stato fermato poco dopo in via Scarlatti, nonostante la resistenza opposta per evitare il controllo. Nel corso della perquisizione, occultato negli slip, gli agenti hanno trovato un sacchetto in nylon contenete oltre 100 grammi di cocaina.

L’attività è poi proseguita nell’alloggio di via Monte Rosa dove si trovava il cittadino maliano il quale, per darsi alla fuga, ha spintonato un poliziotto sulla ringhiera del ballatoio, tentativo che però non andato a buon fine visto che è stato fermato dagli altri poliziotti nel cortile dello stabile.

Nel corso della perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno trovato altri 300 grammi di cocaina (parte della quale era già stata confezionata per la vendita in dosi), 900 euro in contanti e tre bilancini di precisione.

Oltre che per la violazione delle norme sugli stupefacenti, i due rei sono stati tratti in arresto anche per il reato di resistenza a P.U.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*