Kate sempre più magra: colpa delle discussioni con Meghan?

Kate sempre più magra

Kate sempre più magra: il volto appare stanco, e lei triste. Sarà colpa delle discussioni con Meghan Markle?

Magra e con il volto molto stanco: nonostante la sua bellezza ed il suo sorriso siano sempre smaglianti, pare che Kate Middleton sia ancora in crisi e forse anche in preda ad un esaurimento nervoso. Inizialmente la colpa era stata data alla vita matrimoniale, una vita da mamma che impegna moltissimo Kate e che, da mamma di ben tre bambini, deve essere sempre impeccabile ed in perfetta forma e spesso rischia di crollare sotto il peso delle innumerevoli responsabilità.

Oggi, Kate Middleton appare quindi spesso stanca e con il viso pensieroso. Ma la causa, secondo esperti e ben informati, potrebbe essere ben lontana da quel che si pensa: d’altronde, non è detto che una donna si stanchi così tanto a gestire una famiglia, visto che lo fanno in tante. Pare che dietro questa situazione vi sia quindi ben altro, ed in particolare che la causa sia da imputarsi al rapporto tra Kate e la cognata Meghan, un rapporto abbastanza incrinato.

Kate sempre più magra, quindi, forse a causa delle preoccupazioni e dei litigi continui con Meghan Markle. Tanto che William avrebbe chiesto al fratello di parlare con Meghan per evitare un inasprimento dei toni. E, molto probabilmente, le cose non sono andate per il verso giusto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*