Kate Middleton in verde: è in dolce attesa o no?

Kate Middleton in verde

Kate Middleton in verde incanta tutti, ma non sembra proprio che sia in dolce attesa!

Ancora una volta Lady Middleton incanta tutti: con il suo abito color verde pisello – che le garantisce di spiccare tra la folla – la bellissima e seguitissima Kate Middleton, moglie del principe William, si fa di nuovo notare e questa volta lo fa non solo per la sua eleganza e per la sua bellezza, ma anche per il sorriso che comunque da sempre la contraddistingue.

Appare quindi molto più serena, in questo ultimo periodo, Kate Middleton, rispetto a come appariva qualche tempo fa, quando già si parlava di discussioni, tensioni e ripicche tra lei e la cognata Meghan Markle. Nel corso dell’ultimo evento a cui ha preso parte, ha scelto di portare con sé anche una fotografia della sua famiglia, ed ha quindi parlato non solo del bellissimo rapporto che ha con il marito ma anche di quello che ha con i suoi bellissimi bambini, con cui ama giocare e trascorrere del tempo all’aria aperta.

In tanti sono stati però ad osservare le forme di Kate, sperando di trovare un indizio per una gravidanza presunta, di cui si parla ormai da diverso tempo. Ma pare proprio che la Middleton, almeno per adesso, non sia in dolce attesa.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*