Kate e William educazione bambini: niente tablet e smartphone

Kate e William educazione bambini

Kate e William educazione bambini: la loro decisione è quella di fare in modo che i piccoli possano crescere energici ed attivi

Energici, e molto attivi, i figli della coppia reale composta da Kate Middleton e William sono sicuramente l’esempio lampante di bambini che vivono una “normale” vita da bambini, nonostante le innumerevoli imposizioni e regole del grigiore di Corte. Secondo quanto è emerso da alcune informazioni e notizie sull’educazione che viene imposta ai piccoli di Corte, pare che tra i “no” più sonori vi sia quello categorico a tablet, smartphone e ad ogni prodotto tecnologico che potrebbe minare l’equilibrio ed il normale sviluppo psicofisico e neurologico del bambino.

Molto attenti non solo alla loro educazione e benessere ma fondamentalmente anche alla salute ed alle altre esigenze dei loro figli, William e Kate avrebbero quindi deciso di fare in modo che i loro bambini crescano giocando all’aria aperta, vivendo in maniera più serena possibile la loro infanzia, giocando e divertendosi. Questo porta quindi i bambini a distrarsi, ma anche a socializzare ed integrarsi con gli altri, avendo anche un impatto importante sullo sviluppo psicofisico dei più piccoli, che hanno proprio bisogno di questo per crescere più forti, energici ed anche più felici. Harry e Meghan seguiranno l’esempio dei cognati?

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*