Kate for a day: come essere la duchessa di Cambridge

Kate for a day

Kate for a day: come imparare ad essere uguale a Kate Middleton, in un corso speciale che si tiene a Milano ed insegna alle donne ad essere come la futura regina

Kate for a day: diventare come la duchessa di Cambridge Kate Middleton appare, al giorno d’oggi, come il desiderio quasi inarrivabile ed irraggiungibile per moltissime donne che desiderano di imparare a sorridere, a parlare, persino a muoversi come lei.

E pare che un corso, che si terrà a Milano, potrebbe aiutare le aspiranti future regine a diventare come una rispettabile Kate Middleton: in questo corso si apprenderanno quindi diverse cose, tra cui i segreti dell’etichetta e del protocollo reale, il giusto modo in cui truccarsi, muoversi, vestirsi, e come salutare, sorridere e l’arte della riverenza. Tutto, racchiuso in un solo unico corso, che ha come obiettivo principale quello di insegnare alle donne a curare la loro immagine ed il loro aspetto, non solo fisico, per essere più “reali” ed eleganti possibile.

Potrebbe apparire impossibile, ma non lo è affatto, se pensiamo, ad esempio, che la stessa duchessa di Cambridge, che oggi è moglie del futuro re d’Inghilterra, era una ragazza “normale”, come tutte le altre, prima di sposare il suo principe azzurro. Proprio come una di noi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*