Torino, Tre giovani in manette

vercelli

L’arresto è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. I tre giovani italiani, di età compresa fra i 19 e i 26 anni, due dei quali con precedenti specifici per violazione della legge sugli stupefacenti,  sono stati notati dai poliziotti della Squadra Volante incamminarsi verso la loro auto in un parcheggio, all’uscita da un locale da ballo sito in zona Mirafiori.

Alla vista degli agenti, due di loro han cercato di disfarsi di qualcosa, gettando a terra un involucro in plastica ed un pacchetto di sigarette, sperando, anche grazie al buio della notte, di non essere visti. Ma agli investigatori il gesto non è sfuggito e pertanto hanno recuperato quanto era appena finito  sotto la scocca della macchina. All’interno dell’involucro in cellophane venivano rinvenuti 4 grammi di hashish mentre il pacchetto celava una bustina contenente alcuni grammi di cocaina.

A questo punto, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale a carico dei giovani, rinvenendo addosso ad uno dei tre un panetto di 100 grammi di hashish contraddistinto da un adesivo cartaceo recante la scritta “Juventus CR7” ; inoltre, all’interno di uno zainetto che il ventunenne aveva con sé sono state rinvenute alcune pasticche di metamfetamine ed altre bustine contenenti crack, cocaina ed eroina.

Lo stesso giovane aveva in tasca con sé la somma di 6200 € in contanti, mentre il ventiseienne che lo accompagnava e che aveva tentato di disfarsi del pacchetto di sigarette ne aveva 830. Nelle case dei tre ragazzi, infine, è stato ritrovato materiale utile al confezionamento delle dosi, tra cui alcuni bilancini di precisione. Per loro è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*