Torino, Spaccio nella metro

arresto

Diverse segnalazioni giunte giovedì scorso al 112 N.U.E. hanno indotto personale della Squadra Volante  ad effettuare un attento controllo nella adiacenze della stazione metropolitana del Lingotto: qui infatti, con esattezza sulle scale mobili che affiorano in via Vado, era stato notato un cittadino straniero sospetto.

Il personale, appostatosi, vedeva nitidamente il soggetto proprio all’ingresso della rampa di scale, nascosto dietro un angolo. Pertanto, gli agenti si sono avvicinati per procedere al suo controllo: l’uomo, un ventisettenne gabonese, ha tentato di deglutire qualcosa, portando le mani alla bocca, ma è stato prontamente bloccato. Nel suo cavo orale, ben 7 ovuli contenenti cocaina  e crack. Il ventisettenne ha anche accennato un tentativo di fuga, spintonando i poliziotti, che non è andato a buon fine.

L’uomo ha numerosi precedenti di polizia specifici a suo carico, oltre alla misura del divieto di dimora in Torino e ad un ordine di abbandonare il territorio nazionale. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. e la denuncia per l’inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*