Torino: la Polizia di Stato scopre furto di energia elettrica in un bar

Lunedì scorso, personale della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha effettuato un controllo di un esercizio commerciale ubicato in via Saorgio.

All’interno del locale, al momento del controllo era presente una cittadina albanese al bancone di vendita; sopraggiungeva in un secondo momento la titolare della licenza, una cittadina di origini greche di 32 anni.

Gli agenti accertavano che nel bar era presente un contatore della fornitura elettrica riportante la dicitura “riduzione della potenza al 15%”, pur essendo tutti i servizi del bar (macchina del caffè, frigoriferi etc.) perfettamente funzionanti.

Sospettando una manomissione del contatore, venivano svolti immediati accertamenti  con il fornitore del servizio, dai quali emergeva che presso quel locale non era in corso alcun contratto per la distribuzione dell’energia elettrica e che la relativa fornitura era stata interrotta già dal settembre 2017. Pertanto, la titolare della licenza veniva denunciata dagli agenti per furto aggravato di energia elettrica, a seguito della manomissione del contatore.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*