Torino, Droga: sequestrata eroina purissima

polizia

Lo scorso lunedì sera, nell’ambito di una mirata attività antidroga scaturita da informazioni raccolte dagli investigatori della Squadra Mobile, il personale della Sezione “Falchi” ha tratto in arresto un  cittadino nigeriano di 43 anni, residente a Torino nel quartiere S. Paolo, regolarmente residente in Italia

Lo straniero, incensurato, a seguito della perquisizione domiciliare effettuata ai sensi della normativa sulle sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di:

  • un sacco nero con all’interno ulteriori 12 sacchetti trasparenti termosaldati contenenti complessivamente 600 grammi di eroina;
  • un sacco trasparente termosaldato contenente 1040 grammi di eroina in pietre;
  • una busta trasparente termosaldata contenente 1060 grammi di eroina.

Tutta la droga, 2 chili e 700 grammi di eroina purissima, era occultata nella cantina di pertinenza dell’appartamento occupato dal nigeriano, come anche la somma di 27.735 euro in contanti, nascosta all’interno di alcune buste di plastica.

In casa durante la perquisizione è stato trovato materiale per il confezionamento: bilancino elettronico di precisione e sostanza da taglio.

Il valore all’ingrosso della sostanza è di oltre 100 mila euro.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso, finalizzati a verificare possibili collegamenti con i gruppi criminali organizzati attivi nel traffico di eroina in questo capoluogo.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*