Rivoli, Pusher e autista arrestati

Ieri mattina,  gli agenti del Commissariato di Rivoli hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino italiano di 32 anni e un gabonese di 37 anni, entrambi con precedenti di polizia a carico.

Già nei giorni precedenti, i poliziotti avevano monitorato attività sospette legate alla cessione di stupefacenti. Un pusher  straniero, proveniente da Torino, con tanto di autista riforniva, soprattutto al mattino, i vari acquirenti che erano in attesa del passaggio dell’auto, in diversi punti delle città di Rivoli, Collegno e Grugliasco. La cessione, generalmente, avveniva a bordo dell’auto che proseguiva il suo giro con il consumatore a bordo. Quest’ultimo veniva fatto scendere successivamente, in un altro punto della città. A volte, per il pagamento dello stupefacente, gli spacciatori accettavano anche i ticket restaurant.

Ieri mattina, quando i poliziotti hanno fermato i due arrestati a Collegno in corso Francia, hanno trovato nell’auto una settantina di dosi stupefacente tra cocaina ed eroina e denaro contante, probabile provento dell’attività illecita.

A seguito di accertamenti, il cittadino straniero è risultato irregolare sul Territorio Nazionale. A carico aveva anche un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. L’auto sulla quale viaggiavano ieri gli arrestati è stata sottoposta a sequestro.

Fonte: Questura di Torino 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*