Torino, Controlli del Commissariato San Secondo

Nelle scorse ore, sono stati effettuati 2 controlli del territorio nel quartiere San Secondo da Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona, unitamente ad Agenti del I Comando Centro Crocetta della Polizia Municipale di Torino.

Nell’arco del servizio congiunto sono state controllate circa 80 persone, 35 veicoli, ed effettuati 3 posti di controllo, a seguito dei quali sono state  accertate 3 violazioni al Codice della Strada.

Durante il primo servizio, effettuato nel pomeriggio di mercoledì,  è stato sottoposto a controllo un bar sito in via Sacchi; qui gli operatori della polizia municipale procedevano a sottoporre a sequestro amministrativo 6 apparecchi per il gioco (slot machine) e contestavano al titolare una serie di sanzioni amministrative per un totale di 24000 €. Infatti, le macchinette  da gioco erano installate ad una distanza inferiore a 250 metri da luoghi sensibili, quali alcuni istituti bancari nonché l’area ferroviaria che si estende da Corso Sommelier alla Stazione Porta Nuova”.

Per il medesimo motivo, il giorno successivo,  il titolare di un bar sito in corso Sebastopoli è stato sanzionato con oltre 8000 euro di sanzioni,  per la presenza nell’esercizio di 4 slot machine, anch’esse collocate a una distanza troppo ravvicinata a luoghi sensibili, in particolare  di due istituti bancari e di un comprooro.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*