Torino, Arrestati in 4 per furto in un’edicola

Polizia sul luogo dove un clochard è stato aggredito e dato alle fiamme nel giardino pubblico intitolato a Madre Teresa di Calcutta ieri sera a Torino, 29 ottobre 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Quattro persone, tra i quali due minorenni, sono stati arrestati per furto dagli agenti della Squadra Volante.

Venerdì pomeriggio, due giovani hanno chiesto a un’edicolante di via Sospello di visionare alcune riviste esposte in una vetrina. Mentre l’esercente si trovava all’esterno con i due che consultavano le riviste, ha udito dei rumori provenire dall’interno dell’edicola. Rientrata all’interno, si è subito resa conto di aver subito un furto mancando del denaro della cassa, circa 350 euro. La vittima è uscita all’esterno e ha dato l’allarme. Ricevuta l’indicazione della donna, un passante ha seguito gli autori del furto e al contempo ha avvisato la Polizia fornendo indicazioni sugli spostamenti dei rei, i quali di ricongiunti in piazza Borghi.

Gli agenti della Squadra Volante intervenuti hanno poi fermato sia i due minori sia i due maggiorenni, questi ultimi rispettivamente di 20 e 28 anni. Quest’ultimo, oltre che per il furto, è stato tratto in attesto per aver fornito false informazioni sull’identità personale. Gli agenti hanno anche restituito parte del denaro rubato che è stato restituito alla vittima.

Fonte: Questura di Torino 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*