Stefano e Belen innamorati: il ballerino disposto a tutto per riaverla

Stefano e Belen innamorati

Stefano e Belen innamorati, ma lui ha dovuto fare tanto per riconquistarla: ecco cosa ha dichiarato

Sono tornati ad essere una coppia, ormai da qualche mese, ma pare che il loro riavvicinamento non sia stato poi così facile: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia del momento, che da qualche tempo hanno di nuovo ripreso a far sognare i loro fan, speranzosi che la nuova fiamma diventi sempre più forte e che possa portare anche un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Nonostante questo, pare che non sia stato così semplice per il ballerino professionista riconquistare Belen: dalle sue parole, poi, si evince che probabilmente De Martino non ha mai dimenticato sua moglie, visto che   “come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche”. Oggi, la loro è una famiglia di nuovo unita, nonostante gli impegni professionali spesso dividano Belen e Stefano, che però fa sapere:  “Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”.

Per questo rinnovato amore, insomma, pare che non manchi proprio nulla. Se non un secondo bebè, che però arriverà al momento giusto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*