Rocco Papaleo su Belen: gli rivolse la parola solo sul palco

Rocco Papaleo su Belen

Rocco Papaleo su Belen: nel 2012, non gli rivolse la parola se non sul palco dell’Ariston, e solo per esigenze di copione

Come da sempre accade, anche per quest’anno il Festival di Sanremo – che è iniziato martedì 5 febbraio 2019 in prima serata su Rai Uno – è soggetto a moltissime discussioni, critiche e polemiche. Non solo da parte di tutti coloro che guardano, anche solo per curiosità, la nota kermesse canora, ma fondamentalmente anche da parte di coloro che vi hanno preso parte o che hanno partecipato in qualche modo ad una delle tante edizioni del Festival. Ricordiamo, a questo proposito, che il Festival della canzone italiana è ormai in onda da 69 edizioni.

Una delle ultime frecciatine in merito è quella che è stata lanciata da Rocco Papaleo: il noto attore ha preso parte all’edizione del Festival di Sanremo che è andata in onda ben sette anni fa, nel 2012, quando a prendere parte alla kermesse canora vi furono anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, in quell’anno “vallette” accanto a Gianni Morandi. Rocco Papaleo ha fatto alcuni commenti in merito, dichiarando ed ammettendo che “Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione. Fuori dal palco non credo mi abbia rivolto la parola”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*