Meghan Markle in dolce attesa? Ecco la rivelazione di Harry

Meghan Markle in dolce attesa

Meghan Markle in dolce attesa? Una rivelazione di Harry potrebbe nascondere la verità

Il piccolo Archie ha solo 5 mesi e potrebbe ben presto diventare il fratellino maggiore di un nuovo bebè: sembra essere questa una delle notizie di gossip più interessanti dell’ultimo periodo, dal momento che Meghan Markle, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere nuovamente in dolce attesa.

Al momento della nascita del piccolo Archie, il primogenito della famiglia, Harry e l’ex attrice americana dissero di non volere una famiglia numerosa per questioni etiche ed ambientali; tuttavia, l’età certamente non più così fertile della Markle potrebbe aver messo fretta alla coppia che, magari decisa a dare un fratellino ad Archie, potrebbe averlo subito messo in cantiere.

Le scommesse sono chiaramente aperte, e c’è chi non lascia affatto passare inosservato un tenero discorso fatto da Harry in occasione del WellChild Award: qui, infatti, il secondogenito di Carlo e Diana ha dichiarato che lo scorso anno,  “quando io e mia moglie abbiamo partecipato, sapevamo di aspettare il nostro primo figlio. Nessuno ne era conoscenza, solo noi”. Questa rivelazione, fatta con gli occhi lucidi ed in maniera molto intensa ed emozionata, ha portato a pensare che, probabilmente, questa seconda occasione potrebbe essere la stessa cosa. Non rimane che aspettare.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*