Kate e Meghan in dolce attesa: ma ci sono dei limiti

Kate e Meghan in dolce attesa

Kate e Meghan in dolce attesa: ma se così fosse, ci sarebbero dei limiti per le donne

Kate e Meghan in dolce attesa? La notizia che riguarda la possibile gravidanza di entrambe le donne della famiglia reale inglese potrebbe essere vera, ma potrebbe anche creare qualche problema al protocollo reale inglese: infatti, secondo le regole dettate dalla Regina Elisabetta per la Royal Family, se una delle donne appartenenti alla famiglia è incinta, nessun’altra può diventarlo o può esserlo nello stesso periodo di tempo.

Insomma, la Middleton e la Markle, rispettivamente mogli di William e Harry, potrebbero avere dei problemi a comportarsi come due cognate “normali”, in quanto per loro non è affatto possibile condividere il periodo della gravidanza: l’una, infatti, rischierebbe di mettere al buio l’altra e, vista l’importanza che entrambe le donne rivestono, questo non è affatto possibile.

In realtà, comunque, una soluzione ci sarebbe: qualora le due donne siano entrambe in dolce attesa, spetterebbe a quella con maggiore “anzianità di gestazione” comunicare la gravidanza per prima, mentre la seconda in ordine di tempo dovrebbe attendere. Insomma, vedremo quali saranno le evoluzioni di questa situazione, anche se è molto più probabile che sia Kate la prima a comunicare il suo stato di gravidanza.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*