La Regina preferisce Kate: è questa la verità?

La Regina preferisce Kate

La Regina preferisce Kate: ecco quali sono i motivi della preferenza della sovrana inglese verso la Middleton

La Regina preferisce Kate: sembra essere questa la verità che emerge semplicemente analizzando il rapporto che c’è tra la Regina Elisabetta II e la bellissima Kate Middleton. Ma quali sono i motivi di questa preferenza e di questo rapporto, decisamente più confidenziale?

La motivazione è molto più semplice di quanto immaginiamo. Sebbene anche Meghan Markle sia piaciuta alla Regina al primo incontro, vi sono tanti motivi per i quali è più facile per la sovrana inglese avere un rapporto più disteso con la moglie di William. Infatti, Kate Middleton, oltre ad essere stata sin da bambina più vicina, come educazione, all’etichetta reale inglese, ha anche dimostrato di desiderare la sua applicazione, e quindi ha più facilmente obbedito alla volontà della nonna acquisita.

Il comportamento della Markle, invece, è non solo più dispotico e ribelle, ma anche meno interessato a seguire l’etichetta ed il comportamento di una signora inglese: motivo, questo, che rende la regina più preoccupata e che mostra, attraverso il linguaggio del corpo, come sia meno rilassata nei confronti della moglie di Harry. Sebbene anche con la Markle cerchi di avere un atteggiamento disteso, è sicuramente molto più difficile che ciò avvenga.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*