Kate Middleton ricca: è quanto emerge da alcune informazioni

Kate Middleton ricca

Kate Middleton ricca: ecco cosa emerge da alcuni dettagli sulla sua vita privata ed economica

Kate Middleton ricca? Assolutamente sì. Da “semplice” ragazza della porta accanto (se così si può dire), comunque proveniente da una famiglia borghese ben piazzata dal punto di vista economico, la bellissima Kate, futura regina d’Inghilterra, è diventata, con il matrimonio con William, una duchessa.

Dal momento in cui le è stato quindi fornito il titolo di Duchessa di Cambridge, la bellissima futura regina ha iniziato ad accumulare molti soldi, in quanto ha ricevuto moltissimi regali costosi, tra cui, ad esempio, diverse proprietà immobiliari come una villa ai Caraibi e uno chalet in montagna. Oggi, la bellissima duchessa ha 37 anni, è sposata con un uomo molto influente e decisivo per il futuro del trono inglese, ed ha 3 figli (forse si prepara alla quarta gravidanza), e questo “basta” a far capire quanto possa essere ricca la futura regina inglese.

A confermare queste verità è stato un ex politico inglese, a quanto pare ben informato, dal nome Norman Baker: nel suo testo What Do You Do? What The Royal Family Don’t Want You To Know, ha infatti confermato che il patrimonio della futura regina si attesta intorno a 8 milioni di sterline. Solo per il fatto di essere la duchessa di Cambridge, insomma, Kate percepisce davvero molto denaro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*