Kate Middleton assente in viaggio ufficiale: perché non segue il marito?

Kate Middleton assente in viaggio ufficiale

Kate Middleton assente in viaggio ufficiale: William andrà da solo in Kuwait e Oman, ma perché?

Kate Middleton assente nel viaggio ufficiale che farà suo marito William in Kuwait e Oman: non è una novità, a dire il vero, dal momento che l’assenza della duchessa di Cambridge era stata già comunicata e programma da diverso tempo. La scelta della duchessa di rimanere a casa durante un viaggio di Stato del marito non è così difficile da comprendere: sebbene, in genere, lei e William facciano spesso viaggi di coppia, questa volta non sarà così e Lady Middleton si fermerà  a Kensington Palace: una decisione, probabilmente, dettata dal fatto che questa volta si tratta di un viaggio piuttosto delicato.

Non solo: perché anche il periodo lo è. Il viaggio dovrebbe essere previsto tra l’uno ed il cinque dicembre, periodo precedente al Natale, e quindi un momento in cui la duchessa preferisce rimanere accanto ai suoi tre bambini, George, Charlotte e Louis.

La questione, però, sembra aprire nuovamente la strada alla possibilità di una gravidanza per Kate, anche per via del fatto che recentemente la duchessa (sempre molto ligia al dovere) ha dato forfait all’ultimo minuto alla premiazione dei Tusk Awards, adducendo come scusa il fatto che i suoi bimbi stavano male e non si riusciva a rintracciare la loro tata. Quale sarà la verità?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*