Kate incinta? Bisogna aspettare per saperlo

Kate incinta? Non si sa ancora nulla: nessuna smentita ma neanche conferma da parte del palazzo

Era il mese di settembre quando, con una certa insistenza, si iniziò a parlare della possibile gravidanza di Kate Middleton, influente futura regina d’Inghilterra e moglie del principe William, erede al trono. I primi indizi furono gli abiti della Middleton, che lasciavano intravedere una seppur minuscola rotondità, accompagnati da una mano delicata che, ogni tanto, tendeva a poggiarsi sul ventre. Poi, la piccola Charlotte, secondogenita della famiglia reale inglese, aveva lasciato intendere che sarebbe diventata presto di nuovo sorella maggiore di una bambina, o almeno così aveva detto ad una compagna di classe.

Dalla famiglia reale inglese, però, non è mai giunta alcuna affermazione riguardo la possibile gravidanza della Middleton, ed allo stesso tempo non sono nemmeno giunte notizie relative ad una possibile smentita. Ma qual è la verità oggi? Non sappiamo se Kate sia davvero incinta, ma quel che è certo è che, qualora fosse in dolce attesa, molto presto potrebbe giungere l’annuncio ufficiale da parte del palazzo reale.

Tra l’altro, è anche doveroso ricordare che anche qualora vi fosse una gravidanza in corso, comunque dovrebbe essere la regina Elisabetta a sapere per prima della futura nascita. Insomma, tutto questo sembra suggerirci che ci tocca aspettare ancora un po’.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*