Kate e Harry: che rapporto c’è tra i due cognati?

Kate e Harry

Kate e Harry: un rapporto ormai problematico, ma qual è la vera causa di ciò?

Kate e Harry: qual è il rapporto che c’è tra i due cognati? Se non si trattasse della futura regina d’Inghilterra e del fratello di suo marito (sposato, tra l’altro, con una donna con la quale non sembra scorrere buon sangue) forse non ci si porrebbe questa domanda. I rapporti tra cognati, in genere, sono abbastanza buoni, specialmente se di sesso diverso: non c’è la classica “invidia” che ci può essere tra due donne o “prevaricazione” che ci può essere tra due uomini.

Tuttavia, in questo caso potrebbe essere proprio la differenza di genere a rappresentare un problema. Infatti, sebbene siano in tanti a sostenere che la causa della cattiva relazione (un tempo idilliaca) tra Kate e Harry sia l’ingresso in famiglia di una terza incomoda (Meghan Markle), che con il suo caratteraccio ribelle ha creato confusione e malcontento, in realtà la motivazione potrebbe celarsi tutta da un’altra parte.

Il motivo, quindi, potrebbe essere un altro. E bisogna andare indietro di molti anni, per l’esattezza dieci, per capirlo. Di recente, il Daily Mail ha pubblicato alcune immagini della cerimonia ufficiale del Trooping the Colour nel 2011: in queste immagini, è facile intravedere che Harry stava palpeggiando (in segno di scherzo, probabilmente) il lato B della cognata. Un comportamento imperdonabile per la Middleton, che non la prese affatto bene: e il volto rosso e vergognato di Harry, immortalato in quella occasione, ne fu la prova.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*