convegno “INPS: oggi e domani – sostenibilità del sistema previdenziale e prospettive per i giovani”

INPS: oggi e domani – sostenibilità del sistema previdenziale e prospettive per i giovani

Si terrà venerdì 1° febbraio 2019 alle ore 9.30 al Centro Eventi Il Maggiore Verbania il convegno “INPS: oggi e domani – sostenibilità del sistema previdenziale e prospettive per i giovani”, organizzato dalla Presidenza del Comitato Provinciale INPS del Verbano Cusio Ossola. Unione Industriale del VCO sarà presente con il Direttore Area Lavoro e Welfare di Confindustria Roma Pierangelo Albini.

Apriranno i lavori Diego Caretti (Presidente Comitato Provinciale INPS del V.C.O.) e Tania Balzani Direttore Sede INPS del V.C.O. Nei saluti istituzionali saranno presenti il Vice Presidente di Regione Piemonte e Assessore al Bilancio della Giunta Aldo Reschigna, il Presidente della Provincia del Verbano Cusio Ossola Arturo Lincio, il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini, i Deputati del territorio Enrico Borghi e Mirella Cristina e il Senatore Enrico Montani.

Gli interventi tecnici di materia avranno come relatori Giuseppe Baldino (Direttore Regionale INPS Piemonte), Marco Zatterin (Vice direttore e responsabile settore economico de “La Stampa”), Giuseppe Ludovico (Professore Associato di Diritto del Lavoro – Università degli Studi di Milano), Giovanna Pentenero (Assessore Istruzione, Lavoro, Formazione professionale di Regione Piemonte) e Roberto Ghiselli (Segretario Nazionale Confederale della CGIL Roma) oltre al Direttore Area Lavoro e Welfare di Confindustria Pierangelo Albini. Concluderà i lavori il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza INPS Guglielmo Loy.

Ufficio stampa comune di Verbania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*