Avigliana, Fermati nomadi a bordo di un treno

stazione
????????????????????????????????????

Questa mattina gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Bussoleno sono intervenuti su un treno regionale partito da Torino Porta Nuova e diretto a Susa, a seguito di segnalazione di allarme tramite il NUE 112 proveniente da un passeggero.

Mentre il treno stava giungendo nella Stazione di Avigliana, gli Agenti di pattuglia automontata lungo linea,  giungevano sul posto immediatamente e fermavano a bordo treno tre giovani viaggiatrici straniere che, sprovviste di biglietto, poco prima avevano spintonato la Capo Treno impegnata nella controlleria, inveendo contro di lei e sostenendo che avesse loro sottratto dei documenti rumeni.

La stessa si metteva al riparo in una ritirata, in attesa dell’intervento della Polizia.

La Polfer  ha richiesto l’intervento sul posto del 118 per le cure del caso alla Capo Treno. I viaggiatori regolari a bordo treno sono stati invece trasbordati su altri convogli diretti a Susa per proseguire il viaggio

Ancora in atto l’attività di Polizia Giudiziaria a cura del personale del Posto Polizia Ferroviaria di Bussoleno e della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale per il deferimento all’A.G. delle tre giovani rumene, residenti nel Campo nomadi di Via Germagnano a Torino.

Fonte: Questura di Torino 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*