Arriva a Torino l’evento più completo sul Digitale

evento più completo sul Digitale

4 sale formative, oltre 40 relatori di alto livello e ospiti d’eccezione come Salvatore Aranzulla: partirà a giugno la I edizione di Deegito – Turin Digital Festival, l’evento digital “made in Turin” che parlerà di innovazione, tecnologia e trasformazione digitale.

Il 7 e l’8 giugno Torino farà da cornice al primo e più grande festival dedicato al Digitale mai realizzato in Piemonte. L’evento, che porterà nel capoluogo piemontese i maggiori esperti del settore da tutta Italia, ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento annuale per gli amanti del digital.

Deegito – Turin Digital Festival, format di Emoe Srl, Agenzia di Marketing e Comunicazione di Torino, si rivolge ad Aziende, Startup, Agenzie, Professionisti e Studenti con un’offerta formativa vasta e completa, volta a soddisfare le esigenze di chi vuole acquisire nuove competenze per la propria professione, far decollare il proprio business attraverso il web o semplicemente avere una panoramica sui nuovi trend del digitale.

Il tratto distintivo è la qualità dell’offerta formativa: l’obiettivo, fin da subito, è stato infatti quello di costruire un festival di altissimo livello, chiamando a partecipare i Relatori più influenti d’Italia, massimi esperti nel loro settore, e selezionando accuratamente gli argomenti di tutti gli speech, per ogni livello di preparazione: base, medio e avanzato.

SEO, Social Media Marketing, Pay per Click, Link Building, Content Marketing, Mobile, UX Experience, Big Data, PR Online, e-Commerce, iOT, Legislazione Digitale: saranno moltissimi i micro e macro temi trattati e oltre 40 gli interventi in contemporanea in 4 sale formative, per esplorare ogni angolo dell’universo digitale, da quello più tecnico e di nicchia a quello più generico e “popolare”.

Un’occasione importante dunque per conoscere, ma anche per farsi conoscere grazie ai tanti spazi di networking che saranno allestiti e la possibilità di entrare in contatto con le più importanti Realtà Imprenditoriali del Territorio, Esponenti del mondo dell’Informazione e Professionisti del Web Marketing.

Sono tantissimi i Relatori che si alterneranno sul palco di Deegito nelle 2 giornate. Tra questi: Alessandro Mazzù, Giuliano Trenti, Ilaria Barbotti, Carlotta Silvestrini, Alessandra Maggio, Enrico Marchetto, Stefano Schirru, Filippo Martin, Enrico Pavan e molti altri. E tre super ospiti d’eccezione conosciuti dal grande pubblico: Salvatore Aranzulla, il divulgatore informatico più famoso d’Italia, il duo comico “Bella Domanda” direttamente da Colorado e Daniele Di Benedetti, Life Coach ed Influencer.

Formazione, Business, Networking, Show: Deegito si presenta come un incubatore di idee, uno spazio che continua ad arricchirsi grazie alle intuizioni del suo fondatore Massimiliano Gennari e al contributo di Sponsor e Media Partner che hanno sposato la filosofia del festival, ne hanno condiviso i valori e contribuito alla sua costruzione e divulgazione.

Ad ospitare Deegito è stata scelta una location moderna e tecnologicamente all’avanguardia, unica per accoglienza ed eleganza: il Centro Congressi “Torino Incontra” nel cuore di Torino, presso la Camera di Commercio. Ed è proprio qui che saranno puntati i riflettori nel secondo weekend di giugno, sul primissimo e tanto atteso Turin Digital Festival.

Ufficio Stampa Deegito

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*