Arrestato pusher individuato all’interno del parco del Valentino, già colpito da divieto di dimora

Arrestato 30enne per abusi

Gli agenti della Polizia di Stato lo hanno assicurato alla giustizia

Nel pomeriggio di venerdì scorso un cittadino maliano di 24 anni veniva notato all’interno del Parco del Valentino da personale della Squadra Volanti cedere ad una ragazza qualcosa dietro il compenso di denaro.

Fermata poco dopo, la giovane consegnava agli operatori quanto appena ricevuto, circa 3 grammi di marijuana; pertanto, i poliziotti provvedevano a fermare anche colui che le aveva ceduto l’involucro. Il giovane, nonostante un tentativo di fuga, veniva fermato e perquisito, venendo trovato in possesso di un altro involucro contenente marijuana; inoltre, nascosta in una siepe presso la quale lo stesso era stato visto compiere dei movimenti sospetti, gli agenti rinvenivano una busta di plastica contenente marijuana ed hashish per un peso di circa 15 grammi.

Il ventiquattrenne, che ha a suo carico un divieto di dimora nel Comune di Torino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente, aggravata dall’aver commesso il fatto nelle immediate vicinanze di istituti scolastici e luoghi frequentati da comunità giovanili.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*