Alessandria, Nuovo senso unico di marcia in via Galvani

alessandria

L’Ufficio Traffico del Servizio Autonomo Polizia Locale posizionerà, a partire da domani martedì 27 agosto, gli avvisi ai residenti di via Galvani con cui si comunica che da lunedì 2 settembre viene modificato il senso di marcia in via Galvani.

La nuova segnaletica stradale prevede che via Galvani sia percorribile a senso unico di marcia da Corso Romita a via De Gasperi.

Con questa decisione si intende migliorare la situazione viabile della via, spesso oggetto di soste inappropriate che impediscono il libero accesso ai passi carrai presenti e, in generale, necessitante di una complessiva ridefinizione della sosta finalizzata a garantire la sicurezza e la legalità dell’utilizzo dello spazio pubblico e la disponibilità di parcheggio nella via.

Il provvedimento di modifica del senso di marcia programmato a partire dal 2 settembre, ha indotto anche uno specifico provvedimento da parte di Amag Mobilità che ha stabilito la modificazione del percorso della Linea A/C e F.

Le corse di queste due Linee da via De Gasperi con direzione Stazione Ferroviaria verranno modificate in questo modo: via De Gasperi – destra corso Romita – inversione Rotonda via San Giovanni Bosco – corso Romita – destra via XX Settembre – etc..

Tutti i dettagli informativi al link:
www.comune.alessandria.it/dal-2-settembre-nuovo-senso-unico…

Fonte: Comune di Alessandria 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*