William chiuso e scontroso: emerge dalla foto del battesimo di Archie

William chiuso e scontroso

William chiuso e scontroso: l’immagine del battesimo di Archie rivela molto anche su di lui

Come spesso accade, le persone famose sono al centro delle polemiche e delle discussioni, nonché al centro del gossip: si parla in questo periodo moltissimo della famiglia reale inglese, composta come sappiamo dalla Regina Elisabetta II e da suo marito Filippo, e poi da Carlo e Camilla, William e Kate con i loro tre bambini, e Harry con Meghan ed il nuovo arrivato, il piccolo Archie.

Ed è proprio di questi ultimi che si parla insistentemente in questi giorni, dal momento che è avvenuto il tanto atteso (e discusso) battesimo del bimbo, al quale la Regina Elisabetta II non ha partecipato (dice, lei, per impegni improrogabili di lavoro, ma sono in pochi a crederci).

Ciò che fa più discutere è l’immagine che è stata resa nota al pubblico, nella quale sono presenti i membri della Royal Family per il battesimo del bebè. Questa immagine, secondo un’esperta di linguaggio del corpo (Judi James), rivela molto del rapporto che vi è tra le persone che hanno partecipato al battesimo di Archie e che erano presenti in quella foto.

Secondo l’esperta, a sorpresa il più chiuso e scontroso è William: in piedi, dietro la moglie, con una postura rigida e sulla difensiva, appare nella foto abbastanza infelice ed arrabbiato. Che le voci sul suo rapporto con Kate siano vere?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*