Torino, Tentata estorsione: arrestata una donna

Erano stati insieme per alcuni anni e lui si era sempre occupato di ogni spesa che la riguardava, ma da qualche tempo si erano lasciati. Lei gli aveva anche fatto credere di essere il padre del bambino nato pochi mesi fa, ma accertamenti biologici avevano accertato ogni mancanza di parentela con lo stesso. La donna, però, non accettava la fine della relazione e soprattutto di non essere più mantenuta dall’ex compagno.

Così, lo scorso venerdì mattina, si è presentata con il bimbo in braccio nel negozio in cui lui lavora e, incurante delle persone presenti, ha preteso a gran voce la somma di 3000 € da lui.  Al diniego della vittima, la ex compagna gli ha inveito contro ed ha scaraventato a terra tutto ciò che era sul bancone ed alcuni espositori alla vendita, per poi aggredirlo fisicamente.

L’uomo si è rivolto alla Polizia: quella era la prima volta che la ex lo aggrediva fisicamente per ottenere del denaro, ma questo in virtù delle precedenti concessioni alle sue richieste, divenute nel tempo sempre più insostenibili. La donna è stata arrestata per tentata estorsione.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*