Torino, Tentano la fuga con due sacche piene di merce rubata

vercelli

Due donne sono state arrestate dagli agenti della Squadra Volante per tentata rapina aggravata in concorso. Le due nomadi, con precedenti di Polizia, hanno fatto ingresso all’interno di un supermercato di via Breglio dove, accompagnate dai cinque figli di una delle due, hanno approfittato della confusione creata dai bambini per asportare dagli scaffali diversi prodotti alimentari e per la cura del corpo trafugandoli all’interno di due borse.

Una volta giunte alle casse le donne hanno pagato però soltanto una bibita. Alcuni dipendenti del supermercato avendo notato la scena hanno provato a fermare le signore chiedendo loro la possibilità di verificare il contenuto delle sacche. Quest’ultime si sono rifiutate, hanno spintonato i due dipendenti e, nel contempo, hanno consegnato ai ragazzini le borse con la refurtiva.

Uno dei due collaboratori è riuscito ad afferrare i manici delle sacche riuscendo a recuperare merce per un valore complessivo di circa 50 euro e ha monitorato gli spostamenti del gruppo. I poliziotti hanno intercettato le   rapinatrici all’interno della stazione Torino Rebaudengo Fossata.

Fonte: Questura di Torino 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*