Torino: La Polizia di Stato arresta marito violento

smascherata ennesima truffa agli anziani

Quando gli agenti della Squadra Volante sono giunti sul posto giovedì sera, allertati dalla vittima, hanno trovato una donna scossa, in lacrime e con ferite al labbro, ed un uomo disteso comodamente sul divano di casa.

E’ accaduto nel quartiere Madonna di Campagna. I due vivevano nuovamente insieme da quasi due anni nel tentativo di risanare un rapporto che si era concluso in passato con una separazione consensuale, dopo un matrimonio durato per lungo tempo. Lui aveva sempre usato violenza fisica e psicologica, a dire della donna, anche prima del matrimonio.

Questa volta la discussione era nata per un eccessivo utilizzo di internet, troppe ore perse secondo la donna, che cercava di spronare il compagno ad uscire. Lei staccava, quasi per scherzo, il cavo del pc ma lui andava su tutte le furie: prendeva il computer portatile e lo spezzava in due per poi scagliarsi contro la compagna. La vittima, umiliata e insultata, veniva raggiunta da diversi pugni al volto.. L’uomo, un italiano di 59 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.

Fonte: Questura di Torino

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*