Torino, Fermato ubriaco alla guida

arrestato

Nella notte fra martedì e mercoledì  agenti della Squadra Volante hanno notato in corso Giulio Cesare angolo Lungo Stura Lazio un’autovettura procedere a velocità piuttosto sostenuta, effettuando manovre pericolose ed anomale. Dopo aver intimato più volte l’alt al conducente, lo stesso arrestava la marcia solo quando la Volante si poneva obliquamente al veicolo.

Alla guida, un trentasettenne residente nella provincia torinese; sottoposto due volte al test per determinare  il tasso alcolemico nel sangue, entrambe le prove hanno dato valori superiori di gran lunga al minimo consentito. L’uomo non risulta in possesso di patente di guida perché mai conseguita ed inoltre ha a suo carico numerosissimi precedenti penali per reati contro la persona.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo; l’uomo, oltre ad essere denunciato per guida in stato di ebbrezza e per guida senza patente, è stato altresì arrestato per resistenza e violenza P.U. in quanto, durante la redazione dei verbali a suo carico, ha  sferrato un pugno ad uno dei poliziotti.

Fonte: Questura di Torino 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*