Samsung S10 patch di sicurezza: risolvono molti dubbi

Samsung S10 patch di sicurezza

Samsung S10 patch di sicurezza: sono molto interessanti perché permettono di risolvere molti problemi

È senza alcun dubbio uno dei dispositivi telefonici più acclamati e ricercati di tutto il periodo: stiamo infatti parlando del Samsung Galaxy S10, interessante ed innovativo smartphone che ha prodotto dei risultati molto interessanti per il consumatore, abituato ad avere dispositivi telefonici di alto livello e che chiaramente non deludano.

Il Samsung Galaxy S10 si ritrova al centro di una campagna pubblicitaria piuttosto massiccia, e, chiaramente, per i prossimi mesi sarà al centro dei pensieri della casa di produzione sudcoreana, che gli sta dedicando degli spazi molto importanti. In questo senso, naturalmente, lo smartphone sarà in primissima linea anche nelle prossime settimane, allorché riceverà le ulteriori patch di sicurezza oltre a quella di aprile ed a quella di maggio. Il colosso coreano, infatti, nei giorni scorsi ha illustrato il percorso che porterà proprio all’arrivo di queste patch, che andrà a risolvere diverse vulnerabilitù considerate “critiche” di Android. Altre falle che saranno fixate saranno quelle di Samsung stessa, in totale una quindicina.

Insomma, chi ha la fortuna di aver acquistato un prodotto del genere non potrà rimanerne deluso, ancora una volta, grazie alla continua attenzione di Samsung verso il cliente.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*