Samsung Galaxy S10, disponibile la patch di aprile

Samsung Galaxy S10: la patch di aprile è pronta e disponibile. L’attesa dei consumatori ed utilizzatori, adesso, è per la patch di maggio 2019

Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile appannaggio del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, stiamo attraversando un frangente a dir poco fondamentale ed un periodo che sta piacendo molto al consumatore, interessato, come spesso accade, a tutte le possibili novità relative alla tecnologia.

Difatti, la compagnia asiatica è stata protagonista di un inizio di 2019 di altissima levatura, durante il quale sono stati presentati numerosi smartphone molto interessanti che hanno fatto sicuramente gola agli utilizzatori e che continueranno per tutto l’anno ad essere tra i più utili e ricercati di tutto il periodo. Fra questi, ovviamente, come protagonista assoluto, spicca il Samsung Galaxy S10, ultimo dispositivo di top gamma. Il terminale, per l’occasione, è giunto in tre varianti differenti, e a quella basilare sono stati affiancati il modello Plus e, naturalmente, anche il chiacchieratissimo 10e, un po’ più compatto e dalle caratteristiche contenute. La novità di questo periodo è che è disponibile la patch di aprile, che ha portato diverse innovazioni al dispositivo telefonico in oggetto e che chiaramente comporterà, anche insieme alla patch di maggio 2019, altre interessanti novità del settore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*