Patto prematrimoniale tra Kate e William: di cosa si tratta?

Patto prematrimoniale tra Kate e William

Patto prematrimoniale tra Kate e William: secondo fonti informate, ci fu un accordo nel lontano 2007

Kate Middleton e il Principe William, futuro re d’Inghilterra secondo le linee di successone al trono inglese, non sono stati così “puliti” come si credeva: anche il loro amore, come spesso accade a molte coppie che nascono all’interno delle famiglie reali, nasconde infatti qualcosa che vale la pena di ricordare e di menzionare.

Infatti, secondo quanto emerge da alcune fonti (a quanto pare anche ben informate), prima del matrimonio con William, lei ed il futuro marito avrebbero stretto un patto prematrimoniale. A dirlo sono fonti, come detto, ben informate: le rivelazioni provengono da Katie Nicholl, a quanto pare esperta delle relazioni all’interno della famiglia reale, la quale ha rivelato nel suo ultimo libro che William, in occasione della vacanza alle Seychelles, fece firmare alla futura moglie un accordo del quale, però, rimangono top secret le informazioni.

Infatti, non è chiaro (e forse non lo sarà mai) quali furono i temi trattati all’interno di questo accordo che, tuttavia, pare sia stato molto importante e addirittura decisivo per la coppia. Oggi, una possibile applicazione di questo patto sembra alquanto lontana, dal momento che il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele, ma chissà se scopriremo mai cosa c’era scritto in quel patto…

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*