Pamela Prati dalla D’Urso: assente perché avrebbe avanzato richieste economiche

Pamela Prati dalla D’Urso: non si sarebbe presentata perché la conduttrice non ha accettato le particolari richieste economiche

Solo qualche settimana fa, nel tentativo di “giustificare” il comportamento di Pamela Prati, qualcuno sosteneva che la showgirl si trovi in condizioni economiche terribili e che sia stata proprio questa condizione economica difficile a spingere la Prati ad inventare tutta la storia relativa al presunto fidanzato.

Tuttavia, le cose sembrerebbero essere sfuggite al controllo della stessa Pamela Prati che, in questo momento, è bersagliata da critiche e polemiche per aver mentito e preso in giro tutti sulla questione del finto matrimonio con l’altrettanto finto (e mai esistito, per l’appunto) Mark Caltagirone. Qual è oggi la verità in merito?

Tutto quello che sappiamo è che nella giornata del 12 giugno la Prati si sarebbe dovuta presentare in studio da Barbara d’Urso per spiegare, nel corso della trasmissione “Live – Non è la d’Urso”, la sua verità sulla faccenda. Ma in studio, Pamela Prati, non si è mai presentata. Questo è stato motivo per il quale la conduttrice ha deciso di dire la sua facendo luce sull’assenza della Prati: “Un incontro che avevamo stabilito su richiesta delle legali stesse, specificando inoltre che questa sarebbe stata un’ospitata a titolo gratuito. Sono stata molto felice di darle spazio ma dopo esserci incontrate la sera prima di questa diretta, improvvisamente sono iniziate ad arrivare delle pretese piuttosto particolari”. Tra cui, appunto, una richiesta economica, alla quale la D’Urso non ha ceduto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*