Oroscopo Sagittario 22 maggio: cosa dicono le stelle per oggi

Oroscopo Sagittario 22 maggio

Oroscopo Sagittario 22 maggio: quali sono i consigli ed i suggerimenti delle stelle per il noto segno zodiacale di fuoco e cosa ci si aspetta in questa giornata?

Abbiamo da poco inaugurato anche questa nuova settimana, che, per l’occasione, ci permetterà di lanciarci in alcune interessanti previsioni circa quello che sarà il quadro generale dello zodiaco per i nati sotto il segno del Sagittario che, negli ultimi giorni, potrebbero aver avuto qualche piccolo problemino da risolvere. Nulla di grave, insomma, ma semplicemente qualche intoppo che nella vita può sempre verificarsi ed al quale si consiglia semplicemente di prestare attenzione.

Siete un po’ sbadati in questi giorni, e questo è del tutto normale: le stelle però consigliano di dedicare un po’ più di tempo a voi stessi ed all’amore, meglio ancora se in totale relax. Che ne dite di organizzare quella famosa vacanza che agognate da tempo e che non avete mai avuto modo e tempo per preparare? Sicuramente il vostro partner potrebbe esserne felice: anche un po’ di dolcezza in più potrebbe non guastare, a proposito! Questo potrebbe essere poi anche il periodo giusto per affrontare un discorso che da tempo avevate in sospeso con un parente o un amico: insomma, battere il ferro finché è caldo è un po’ la proposta che viene fatta oggi!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*