Oroscopo Sagittario 21 maggio: cosa dicono le stelle per oggi?

Oroscopo Sagittario 21 maggio

Oroscopo Sagittario 21 maggio: cosa dicono le stelle per i nati del segno del Sagittario, forte e sicuro segno di fuoco? Scopriamo su salute, amore e lavoro

La giornata di ieri è stata un po’ sottotono per i nati sotto il segno del Sagittario che hanno dovuto tirare i remi in barca nell’ultimo periodo e che quindi sono stati un po’ sotto tono rispetto ad altri segni zodiacali. Sappiamo che il Sagittario è un segno forte, un segno di fuoco che non si fa certamente mettere i piedi in testa da nessuno, ma talvolta anche i Sagittario devono tirare i remi in barca e rilassarsi un po’.

Ma quali sono i consigli delle stelle per il prossimo periodo e più nello specifico per la giornata di oggi? Cosa dice l’oroscopo in merito? Chiaramente, è bene continuare sulla scia di ieri ed essere pronti a prendersi un po’ di tempo e di meritatissimo riposo: una giornata di relax fa bene a tutti, e oggi potrebbe essere la giusta occasione anche per dedicare un po’ di tempo agli affetti più cari.

Che dire poi dell’amore? L’amore può essere ripreso con un po’ di serenità in più: se siete stati un po’ nervosi nell’ultimo periodo, potreste cercare di recuperare oggi, magari cercando di essere un po’ più dolci e facendo una sorpresa al vostro partner.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*