Oroscopo Pesci salute marzo 2019: i consigli delle stelle in merito

Oroscopo Pesci salute marzo 2019: quali sono i suggerimenti e le previsioni delle stelle sui nati del segno dei Pesci, per questo mese di marzo che da poco è iniziato? Cosa ci si aspetta dall’oroscopo?

Oroscopo Pesci salute marzo 2019: il mese di marzo che è da qualche giorno iniziato farà vivere, durante la prima sua parte, periodi di transizione per i nati sotto il segno dei pesci e per cui gli stati d’animo potrebbero essere diversi e opposti, facendovi passare dall’essere molto socievoli ad invece vivere periodi di estrema insofferenza.

Il periodo che sotto alcuni aspetti potrebbe essere definito negativo, durerà fino a giorno 17, per poi dare atto ad una vera e propria rinascita già a partire da giorno 19, quando Marte vi condurrà in una strada particolarmente stabile e rettilinea.

Potrete uscire così, dal periodo confuso attraversato in questo inizio mese, riuscendo ad acquisire la brillantezza di un tempo: la salute psicologica si unirà a quella fisica dando a voi una vita nuova e ricca di propositività.

Per raggiungere il top della forma occorrerà avere particolare cura di se stessi senza rinunciare mai alla mondanità che potrebbe essere vissuta attraverso vari eventi che vi si presenteranno davanti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*