Oroscopo Leone 24 aprile: cosa dicono le stelle per oggi

Oroscopo Leone 24 aprile

Oroscopo Leone 24 aprile: cosa dicono le stelle per la giornata di oggi? Ecco alcuni consigli e novità per i nati del Leone

Il segno zodiacale del Leone potrebbe essere stato un po’ sottotono nella giornata di ieri. D’altronde, anche se i leoncini, amabili e forti segni di fuoco, non amano mai calare la testa e quindi neanche mai abbassare la corona, una giornata no può davvero capitare a tutti e questo non significa che poi tutte le giornate debbano seguire una scia negativa.

Pertanto, nella giornata odierna sarà possibile riprendersi: le stelle dicono che le ultime settimane sono state poco forti per il Leone, che ha invece iniziato la sua ascesa verso una svolta ed un importante cambiamento nella giornata del 17 aprile.

Tutto ciò che non andava bene nella vostra vita è stato superato: avete fatto un duro e sicuramente estenuante, ma anche molto sofferente lavoro di rivoluzione all’interno dei vostri affetti, e della vostra vita in generale, ma molto presto potreste ritrovarvi ad avere dei risultati. Ciò che avete perso non tornerà, ed è giusto così, ma ciò che avete saputo rafforzare sarà sempre più forte nella vostra vita: ricordate che gli affetti più importanti e solidi sono lì accanto a voi per sostenervi ed aiutarvi!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*