Oroscopo Leone 23 aprile: cosa dicono le stelle per oggi

Oroscopo Leone 23 aprile

Oroscopo Leone 23 aprile: quali sono i consigli delle stelle per i nati sotto il segno del Leone, per quel che riguarda la giornata di oggi? Scopriamo alcune novità per lavoro, amore e salute e benessere

Il segno del Leone è certamente uno dei più fieri e forti dello zodiaco: non a  caso esso ricorda il re della foresta e può essere quindi sostanzialmente identificato come il re dello zodiaco, sopra tutti gli altri segno zodiacali. Questo fa sì che il Leone venga considerato come uno di quei segni dello zodiaco propensi a combattere, ed anche tra i più combattivi e determinati che ci siano, ma non significa affatto che il noto segno zodiacale debba essere sempre forte e mostrare sempre le sue virtù.

È difficile vedere un Leone piangere, come è difficile sentire una sua lamentela: in genere coloro che portano la corona del Leone sono persone forti ed autoritarie, ma una giornata no può accadere a tutti, e questa potrebbe essere la vostra. Non siate però troppo severi con voi stessi, non giudicate sempre le vostre stesse azioni: anche un re può abbassare la corona, una volta tanto. Se avete un partner accanto, fatevi coccolare: un pomeriggio insieme, in relax, potrà essere rigenerante.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*