Oroscopo Capricorno 17 maggio: cosa dicono le stelle

Oroscopo Capricorno 17 maggio

Oroscopo Capricorno 17 maggio: cosa dicono le stelle per i nati del segno nella giornata di oggi? Ecco quali sono le novità e quali potrebbero essere le indicazioni dell’oroscopo per affrontare al meglio questa giornata

I nati sotto il segno del Capricorno, in queste prime battute del 2019, hanno in qualche modo gettato le basi per un futuro che potrebbe fornire dei cambiamenti a dir poco epocali. Pare infatti che molto preso, prima di quanto ci si aspetti, il segno di terra possa ritrovarsi ad affrontare dei cambiamenti non solo importanti, ma anche molto significativi per la sua vita sotto ogni punto di vista.

L’amore appare ancora un po’ sottotono nella prima parte della giornata: forse qualche parola di troppo potrebbe aver spento gli entusiasmi, ma è noto che i nati del segno potranno presto trovare la loro serenità anche nel campo sentimentale. Questa sera, per esempio, potreste dedicarvi di più al vostro partner: uno degli errori del Capricorno è spesso quello di non mostrare molta attenzione all’amore, elemento però molto significativo anche per coloro che appaiono con il cuore di pietra.

Una serata all’insegna del relax, una cena a lume di candela, oppure ancora un momento di intimità con il partner potrebbe aiutarvi sia a rimettere pace nella vostra storia, sia ad essere un po’ più sereni anche per affrontare gli altri aspetti della vita.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*