Oroscopo Capricorno 15 maggio: cosa dicono le stelle

Oroscopo Capricorno 15 maggio

Oroscopo Capricorno 15 maggio: cosa dicono le stelle per i nati del segno, nella giornata di oggi?

I nati sotto il segno del Capricorno sono dei segni zodiacali molto particolari, che non a tutti possono essere visti a primo impatto in maniera positiva. Si tratta infatti di un segno razionale e molto lucido, determinato, che può apparire però a tratti austero, ed è proprio questa severità con cui affronta la sua vita che porta le persone che gli stanno accanto ad evitarli o comunque a temerli.

Dall’altro lato, la sicurezza mostrata dal Capricorno porta spesso anche le persone più deboli a preferire la loro compagnia, perché questa sicurezza infonde una sorta di tranquillità a chi gli sta intorno. Oggi, però, potrebbe non essere la giornata giusta per i nati del segno, che si troveranno ad affrontare una giornata un po’ più sottotono sotto i diversi punti di vista.

In amore, i nati del Capricorno dovranno essere attenti ad evitare di parlare troppo: il Capricorno non  è un segno che parla a vanvera, ma a tutti può capitare di dire qualcosa di troppo, di cui ci si potrebbe poi pentire. È meglio in questa giornata dedicarsi al relax: una bella passeggiata con gli amici, oppure un film in pieno relax, potrebbero risolvere molti dei vostri problemi.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*