Oroscopo Cancro 11 maggio: ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo Cancro 11 maggio

Oroscopo Cancro 11 maggio: cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del Cancro nella giornata di oggi? Attenzione all’amore: non eccedere con i sentimentalismi

Amore un po’ sotto tono ancora oggi, per i nati sotto il segno del Cancro che dovranno quindi prestare la massima attenzione ad evitare dei comportamenti che potrebbero essere controproducenti per voi. Anche se i nati di questo segno zodiacale sono sempre molto attenti sull’amore, è vero che eccedere con le attenzioni potrebbe soffocare un partner più razionale, e magari anche un po’ diverso da voi.

Attenzione quindi al vostro partner, e ad ascoltare soprattutto le sue necessità. In amor vince chi fugge ed anche se per voi questo non è un detto particolarmente vero, potrebbe essere utile seguire questo consiglio in questo particolare momento.

Attenzione anche alla salute: qualche piccolo colpo d’aria in questi giorni, complice anche il caldo che ci fa scoprire, potrebbe essere un po’ deteriorante per il vostro fisico. Buono il settore del denaro: attenzione però a non eccedere con le spese inutili, perché potrebbe arrivare il momento nel quale sarà bene avere un po’ di soldini da parte. Il lavoro vi prende molto. Perché non tentare di chiedere quella agognata promozione?

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*