Meghan Markle neo mamma: ancora nell’occhio del ciclone

Meghan Markle neo mamma

Meghan Markle neo mamma: secondo molti, non sa tenere il bebè in braccio. Ma altri la difendono: è alle prime armi

Suo malgrado, è sempre nell’occhio del ciclone. Stiamo parlando di Meghan Markle, moglie del duca di Sussex Harry (così nominato da Regina Elisabetta II in seguito al suo matrimonio con l’attrice avvenuto il 19 maggio 2019): da quando ha partorito il suo bimbo, il piccolo Archie, la donna è ancora di più sotto i riflettori, ed ogni suo comportamento viene di continuo studiato ed è oggetto di critiche e di polemiche.

Dopo il battesimo del piccolo, ecco che Meghan Markle ha fatto la sua prima uscita in pubblico con il bambino e suo marito Harry: la neo famiglia (che comunque appare sempre raggiante di gioia) ha presenziato al Billingbear Polo Club in Wokingham, una partita di beneficienza, alla quale Harry ha preso parte come giocatore insieme a William. In questo evento, erano chiaramente presenti altri membri della famiglia reale, tra cui Kate Middleton, che ha preso parte alla giornata insieme ai suoi tre bambini.

Il comportamento della ex attrice americana con il suo bambino non è sembrato dei più svegli ed attenti, anche se c’è stato chi l’ha difesa sostenendo che comunque è una neo mamma, ed è normale che non sappia bene come tenere il bimbo. Piuttosto, qualcuno ha azzardato che Kate avrebbe potuto aiutarla, ma non lo ha fatto.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*