Kim Kardashian difende i duchi di Sussex, Harry e Meghan

Kim Kardashian difende i duchi di Sussex

Kim Kardashian difende i duchi di Sussex e la loro ricerca ostinata di privacy e rispetto della loro intimità

Il comportamento di Harry e Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex nei riguardi dei media e dei social, sembra non essere apprezzato dalla Royal Family che, nell’ultimo periodo, avrebbe fatto di tutto, quindi, per declassare la famiglia dei Sussex.

In particolare non è per nulla piaciuto lo sfogo della stessa Meghan Markle, che nel recente documentario che è stato girato in Africa, ha infatti fatto sapere di essere del tutto contraria alle continue insinuazioni dei media ed anche al loro introdursi di continuo nella loro intimità di coppia. Da tempo, l’ex attrice americana ha cercato di difendere la sua privacy (e quella della sua famiglia), ma non sempre riuscendoci: e per questo, è stata spesso criticata non solo dalla famiglia reale, ma anche dal popolo inglese, che preferisce la più espansiva e diligente Kate Middleton.

In suo favore, negli ultimi tempi, ha parlato Kim Kardashian, la quale, in occasione di un’intervista esclusiva con The Sunday Project, ha dichiarato di essere vicina virtualmente alla coppia e di sentirsi molto empatica con loro, difendendo la continua ricerca di protezione dai fotografi e dai giornali.

“Posso assolutamente entrare in empatia con loro e con la loro necessità di avere un posto sicuro, di prendere tempo per loro stessi e avere privacy quando ne hanno bisogno”, ha dichiarato la Kardashian.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*