Kate Middleton incinta: nessuna conferma ufficiale

Kate Middleton incinta

Kate Middleton incinta: il gossip impazza da alcuni giorni, ma ancora nessuna conferma ufficiale

Non si arresta il gossip su Kate Middleton incinta: da alcuni giorni, infatti, non si fa che parlare della possibilità che la moglie di William, destinato ad essere il futuro sovrano d’Inghilterra, possa essere in dolce attesa del loro quarto bebè.

Certo, i gossip sul matrimonio non si sono mai arrestati: si è parlato spesso del loro amore, alimentando, specialmente nell’ultimo periodo, discussioni e discorsi sul presunto tradimento di William ai danni di Kate, che però non ha mosso ciglio in merito e non ha fatto alcuna dichiarazione sul loro matrimonio.

Da qualche giorno, però, si parla di possibile gravidanza della duchessa di Cambridge: vi sono infatti diverse immagini che la ritraggono, nei suoi ultimi impegni pubblici, con delle rotondità abbastanza sospette. Inoltre, la sua secondogenita avrebbe rivelato ad una compagna di classe che la sua mamma aspetta una sorellina. Certo, al momento non ci sono rivelazioni ufficiali da parte della famiglia reale, ma Kate mostra un look che rivela la presenza di un pancino sospetto, che lascia ben sperare i fan della royal family.

Chissà che presto non si possano avere delle belle notizie in merito  e che Charlotte, George e Louis non abbiano davvero una sorpresa in arrivo!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*