Kate Middleton difende la cognata? Ecco cosa emerge sul suo rapporto con la Markle

Kate Middleton difende la cognata

Kate Middleton difende la cognata? Ecco cosa emerge da recenti dichiarazioni di fonti abbastanza informate sulla questione reale

Mentre Kate Middleton, sin dal giorno del suo matrimonio con William, è sembrata destinata ad un vero e proprio futuro come Regina d’Inghilterra (con tutti i doveri che ciò comporta), per Meghan Markle, moglie del principe Harry, le cose sono nettamente diverse.

Le due duchesse appaiono ben differenti l’una dall’altra, ed è anche alquanto chiaro che mentre la prima deve seguire regole molto rigide, la seconda è stata sin da sempre più rilassata, anche per suo carattere, di fronte ad etichette e protocollo. Forse, però, proprio il suo atteggiamento così irrispettoso delle regole le è costato un allontanamento graduale da tutta la Royal Family, che tra l’altro non ha mai ben visto il suo atteggiamento nei riguardi dell’etichetta.

Pare, però, che mentre tutti gli altri appartenenti della famiglia reale disdegnino la compagnia della Markle, la cognata, a sorpresa, abbia fatto di tutto per aiutarla ad integrarsi correttamente nella famiglia. Secondo quanto emerge da alcune recenti dichiarazioni di Phil Dampier, esperto di affari reali, “Kate ha fatto del suo meglio per tenere tutti uniti e per aiutarla”. Un comportamento, insomma, degno di una vera e meritevole regina.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*